MADONNARI A POZZOLO 2014, grande successo per la seconda edizione

Grandissimo successo di pubblico e partecipazione per la seconda edizione di MADONNARI A POZZOLO, tenutasi ieri, domenica 7 settembre, sul sagrato della chiesa pozzolese. Centinaia gli spettatori accorsi durante la giornata, organizzata dall'associazione culturale "La luna nel pozzo", con l'inizio dei lavori scattato per tutti gli artisti alle ore 8 e, la conclusione della manifestazione alle 18.15, con le premiazioni alla presenza dell'amministrazione comunale di Marmirolo e dei parroci don Gabriele Rubes e don Cristian Grandelli.

A trionfare a Madonnari a Pozzolo 2014 è stata l'opera "Giovanni Paolo II" di Mariangela Cappa di Ceresara. Secondo posto per "Il pianto di Maria", realizzato da Emanuela Cerutti di Barbasso di Roncoferraro. Completa il podio Maura Maffezzoni di Curtatone con la sua "Madonna Orante". Dalle ore 16 urne aperte anche a tutti i passanti, ben 129 i voti assegnati dal pubblico, che ha eletto "Il pianto di Maria" di Emanuela Cerutti.

La giornata, baciata dal sole, ha visto tra i tanti spettatori di MADONNARI A POZZOLO, anche il regista Franco Piavoli, giunto sul sagrato in riva al Mincio per girare alcune scene del suo prossimo film, incentrato sulle sagre paesane.

"La luna nel pozzo" esprime grande soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione e tiene a ringraziare di cuore tutti gli artisti che hanno partecipato a MADONNARI A POZZOLO 2014, tutti coloro che avevano richiesto l'iscrizione e tutti quanti avrebbero tanto voluto esserci. Determinante per il successo dell'edizione la collaborazione degli altri soggetti, come il Comune di Marmirolo e l'Associazione Colline Moreniche che hanno patrocinato l'evento, Vetreria Frigeri &Federici, Polisportiva Pozzolese e LaPellicolaCheNonC'è che hanno fornito un preziosissimo contributo.